Grande Fratello Vip 2020, data prima puntata e casting partecipanti

Quando ci sarà la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020? In molti si chiedono se i casting dei partecipanti siano ancora in corso oppure no.

grande fratello vip 2020 data inizio casting partecipanti
grande fratello vip 2020 data inizio casting partecipanti

Dopo aver ricevuto la notizia di uno slittamento del via del Grande Fratello Vip 2020, che sarà condotto da Alfonso Signorini, in molti si sono chiesti per parecchio tempo quale fosse la data di ufficiale di inizio del reality ed oggi sembra essere stata svelata: salvo altri clamorosi colpi di scena sarà il 7 gennaio 2020.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, “battuta d’arresto” la delusione dei fan

Grande Fratello Vip: data inizio e casting partecipanti

In molti si chiedono se, oltre al cambio di data ufficiale d’inizio, con il reality di Canale 5 della casa più spiata d’Italia che prenderà il via il 7 gennaio 2020, ci sarà anche un cambio tra le fila dei concorrenti partecipanti: i casting riapriranno oppure no?

Al momento non è dato saperlo: non sappiamo nemmeno se il Gf Vip 2020, arrivato all’edizione numero 4, ha già completato tutte le tessere del puzzle ed ha riempito tutte le caselle mancanti.

Gf Vip 4, chi lo sostituisce in tv?

Il programma condotto da Alfonso Signorini, un po’ a sorpresa, Adrian-O, il programma di Adriano Celentano che l’anno scorso è stato chiuso in anticipo a causa di ascolti davvero troppo bassi per l’emittente Mediaset.

Ci sarà quindi per lui una seconda chance nella speranza, come ha commentato Piersilvio Berlusconi a Fanpage, che il programma a cartoni animati porti i risultati sperati alla vigilia.

Impostazioni privacy