Andrea Iannone bacia Giulia De Lellis in Thailandia: i fan lo criticano

Andrea Iannone bacia nelle storie di Instagram la sua fidanzata Giulia De Lellis dopo la gara di MotoGP in Thailandia dove ha deluso: le critiche dei fan.

giulia de lellis andrea iannone
giulia de lellis andrea iannone

Non sono mancate le critiche, davvero assurde, nei confronti di Andrea Iannone e Giulia De Lellis dopo il Gran Premio di MotoGP che è andato in scena in Thailandia al Chang International Circuit.

Leggi anche: Giulia De Lellis lascia l’Italia: la fidanzata di Andrea Iannone dove andrà?

Andrea Iannone bacia Giulia De Lellis: polemica in Thailandia

Il motociclista ha deluso parecchio arrivando soltanto in quindicesima posizione, ma su Instagram si è consolato con un bacio lungo ed appassionato con la sua fidanzata. Ai fan, però, non è andata giù questa dichiarazione d’amore.

Alcuni fan infatti sui social hanno, come purtroppo spesso accade, attaccato il giovane dicendo che pensa di più a godersi la compagnia dell’influencer classe 1996 piuttosto che concentrarsi sulla sua carriera da motociclista.

Per approfondire: Giulia De Lellis libro, ecco come ha scoperto il tradimento di Damante

Queste offese, gratuite e senza prove a supporto, non sembrano però aver toccato più di tanto la coppia che, al contrario, continua a vivere serenamente la propria relazione senza alcun problema.

Del resto il loro amore è sempre stato forte ed ha sempre risposto con i fatti alle critiche gratuite di una fetta di pubblico. Come è giusto che sia.

Impostazioni privacy