Mercedesz Henger attacca Eva Henger: “E’ tutto falso”

Mercedesz Henger ha attaccato Eva Henger e smentito tutte le accuse nei confroti di Lucas Piracchi che secondo sua madre l’avrebbe picchiata.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Smentisce tutte le dichiarazioni della madre Eva: sua figlia Mercedesz Henger difende Lucas Peracchi dalle accuse della madre secondo la quale il suo fidanzato l’avrebbe picchiata più volte. Niente di più falso secondo le parole della ragazza che ha svelato tutto a Live – Non è la D’Urso: il retroscena su presunto motivo per il quale avrebbe fatto queste dichiarazioni pesanti.

Leggi anche: Eva Henger, “mi minaccia e mi insulta” la denuncia sui social

Mercedesz Henger attacca sua madre e difende Lucas Peracchi: le sue parole

La ragazza ha svelato che il motivo per il quale Eva Henger ha accusato Lucas Peracchi va ricercato nel fatto che non le è mai piaciuto. Allo stesso tempo, però, ha ammesso che ci sono state parecchie litigate tra loro, moltissime discussioni, che tuttavia non sono mai sfociate in alcuni tipo di violenza né fisica né psicologica.

Per approfondire: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi contro Eva Henger, “l’ho bloccata…”

Insomma, per fortuna è arrivata la smentita da parte della figlia dal momento che, se avesse confermato, avrebbe sollevato un vero e proprio caos. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene: se fosse davvero accaduta una violenza fisica, infatti, sarebbe stato davvero grave ma per fortuna non è questo il caso.

Impostazioni privacy