Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini: bacio a Live Non è la D’Urso

Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini si sono dati un lungo bacio a Live – Non è la D’Urso: è nato “l’amore” nella coppia più trash della tv?

vittorio sgarbi alessandra mussolini bacio
vittorio sgarbi alessandra mussolini bacio

Sembra essersi finalmente scatenata la pace tra Vittorio Sgarbi ed Alessandra Mussolini a Live – Non è la D’Urso. La coppia più litigiosa della tv, infatti, sembra aver suggellato la pace con un lungo bacio che, in esclusiva nel salotto serale di Barbara D’Urso, sembra voler chiudere una discussione unica che andava avanti da ormai tantissimi anni, tra urla e litigate con personaggi della tv, politica e non solo.

Leggi anche: Vittorio Sgarbi, chi è? L’opinionista più temuto della tv italiana

Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, bacio a Live Non è la D’Urso

I due hanno deciso infatti di abbassare i toni su Canale 5 ieri sera e non hanno di fatto urlato contro nessuno, fatta eccezione un pochino per Caterina Collovati che ha ricevuto un piccolo richiamo da parte del critico d’arte più famoso della tv.

I due infatti si sono baciati dicendo che questo gesto esclusivo ed assolutamente unico in tv è stato fatto soltanto per Barbara D’Urso ma anche per abbassare il livello di tensione del programma che in certi momenti è stato davvero molto alto.

Ecco, però, la gaffe della Mussolini: mentre i due si stavano baciando, infatti, Sgarbi ha notato che alla donna è uscita una parte di seno dal vestito. Non è mancata una fragorosa risata da parte dello studio.

Impostazioni privacy