Andrea Damante tradimento Giulia De Lellis: “Ho ceduto alla tentazione”

Ospite della puntata di oggi di Verissimo ci sarà Andrea Damante che, dopo Giulia De Lellis, parlerà del suo tradimento con Silvia Toffanin. Ecco alcune anticipazioni.

andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis ha messo in piazza i tradimenti di Damante con il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, proprio lo scorso sabato l’influencer ha presentato a Verissimo la sua prima fatica letteraria.

Andrea avrà oggi la possibilità di rispondere e raccontare, per la prima volta, la sua versione dei fatti.

Andrea Damante tradimenti Giulia De Lellis

I tradimenti di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis sono diventati un libro, ma prima di questo tra di loro c’era un rapporto bellissimo

I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, quando Andrea era tronista e per anni sono stati inseparabili.

Qualcosa tra loro è poi cambiato, come rivelato da Andrea Damante in merito ai tradimenti a Giulia De Lellis “Non c’era più trasporto” e il Dj e vocalist ha “Ceduto alla tentazione, ma ho tradito Giulia solo due volte“.

La De Lellis ha scoperto il tutto nel modo peggiore, leggendo alcuni messaggi di WhatsApp dal Pc del suo fidanzato mentre questo si trovava a Los Angeles per lavoro.

Leggi anche – – > Libro Giulia De Lellis

Ai microfoni di Radio 105 il Dj aveva sentenziato “dopo due anni è il caso di andare avanti” riferendosi al libro della sua ex, del quale dice “Giulia è molto emotiva, esagera. Non è la verità. Nel libro è stato il tutto un po’ ingigantito”.

Impostazioni privacy