Ornella Vanoni a Platinette: “Ma tu sei uomo o donna?”

Ornella Vanoni ha chiesto a Platinette “Ma tu sei uomo o donna”, una domanda che ha spiazzato tutti ma non di certo Mauro Coruzzi che ha risposto di tutto punto.

Ornella Vanoni ha chiesto a Platinette "Ma tu sei uomo o donna", una domanda che ha spiazzato tutti ma non di certo Mauro Coruzzi che ha risposto di tutto punto.

Platinette e Ornella hanno avuto una discussione in merito a una delle prove di Amici Celebrities, che ha visto contrapposti Raniero Filippo Bisciglia.

Second Platinette, infatti, Filippo è prevedibilmente bravo ma troppo votato alla vittoria, la Vanoni allora consiglia a Filippo “La prossima volta spogliati così ti vota”.

Ornela Vanoni a Platinette

A questo punto inizia un battibecco tra le due giudici che culmina con un’uscita infelice di Ornella Vanoni a Platinette “Ma tu quando provi queste attrazioni sei uomo o donna?” a questo punto Mauro Coruzzi risponde piccato “Sei ancora a i generi, io sono andato oltre.

Una risposta che avrebbe zittito chiunque ma di certo non Ornella Vanoni che ha subito risposto “Quando mi dirai che sei andato con una donna ti crederò”. A questo punto torna a risponde Platinette che rincara la dose “Sei la cantate più erotica che ci sia in Italia, questi pensieri da te non me li aspettavo”.

Leggi anche –>Ciro Ferrara lascia il talent eliminato

Poco prima del battibecco Ornella aveva detto rivolgendosi a Platinette “Lui, lei, insomma loro”, una gaffe dopo l’altra per la cantante.

Maurizio Coluzzi

Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, detto Mauro ma conosciuto ai più come Platinette è un personaggio televisivo e conduttore radiofonico molto amato.

Diventanto famoso negli anni Novanta grazie al Maurizio Costanzo Show distintosi per i suoi abiti sgargianti e il suo look da drag queen, oltre che per il suo talento e la sua intelligenza.

Impostazioni privacy