Kikò Nalli ed Ambra Lombardo tornano insieme? Lo sfogo sui social

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo tornano insieme? Dopo essersi lasciati è arrivata la risposta dell’ex marito di Tina Cipollari, affidata ai social. Lo sfogo.

Kiko Nalli e Ambra Lombardo

E’ una relazione tra alti e bassi per Kikò Nalli ed Ambra Lombardi che hanno smentito la crisi profonda che avrebbe portato a lasciarsi dopo essersi conosciuti al Grande Fratello 2019. Lo ha rivelato lo stesso ex marito di Tina Cipollari che ha voluto difendere a spada tratta la ragazza che è tornata, dopo un periodo di inattività, a fare l’insegnante, ma non prima di aver fatto un intervento di chirurgia estetica.

Leggi anche: Ambra Lombardo pronta all’intervento: di cosa si tratta?

Kikò Nalli difende Ambra Lombardo: ritorno di fiamma in vista?

L’uomo, che non ha mai smentito il momento di crisi con la sua fidanzata, ha però allo stesso tempo voluto difenderla da tutti coloro che, purtroppo puntualmente, ritornano in auge solo per criticare ed accusare Ambra Lombardo con offese gratuite.

Leggi anche: Er Faina, il video/la replica a Tina Cipollari: “Mai offeso il figlio!”

Nei mesi scorsi, infatti, la donna da più parti (anche da personaggi famosi, purtroppo dobbiamo dirlo) è stata accusata di essere arrivista e di non essere innamorata davvero dell’ex marito di Tina Cipollari, ma di “usarlo” soltanto per una questione di visibilità.

Ovviamente l’uomo, che è titolare di molti saloni di bellezza di successo, non è mai stato zitto ed ha sempre risposto, in maniera molto pacata ma decisa, ha sempre difeso la sua donna. Un momento di crisi, però, c’è ma verrà gestita tra loro, senza l’intromissione di nessun altro. Come è giusto che sia.

Impostazioni privacy