Giovanni Conversano chi è: da calciatore a tronista, qual era la sua scelta?

Chi è Giovanni Conversano, il calciatore che è stato tronista di Uomini e Donne: chi era la sua scelta? L’uomo ha visto rifiutare la proposta di matrimonio.

giovanni conversano
giovanni conversano

L’uomo, che durante Uomini e Donne ha fatto la scelte di Serena Enardu, non è riuscito a far durare il loro amore. Oggi è ritornato a far parlare di sé per la sua proposta di matrimonio in diretta a Vieni Da Me da Caterina Balivo che la sua fidanzata Giada Pezzaioli ha rifiutato: non vuole davvero diventare sua moglie?

Giovanni Conversano chi è? Calciatore, tronista, età

L’uomo, che è nato nel 1979, oggi ha 40 anni, nella vita oggi di lavoro è il fondatore di una società che si occupa in generale di comunicazione e di organizzazione di eventi top. Ma non solo.

L’uomo infatti ha un grandissimo seguito su Instagram, complice la sua grande esposizione mediatica, con oltre 100mila follower su Instagram. La sua storia d’amore, che va avanti da ormai parecchi anni con la sua fidanzata Giada Pezzaioli, la cui differenza d’età è notevole, è davvero da sogno.

La sua proposta di matrimonio, però, è stata rifiutata. Il motivo però non è ancora molto chiaro e proprio la ragazza ne parlerà oggi a Vieni Da Me.

Impostazioni privacy