Ambra Lombardo pronta all’intervento: di cosa si tratta?

Ambra Lombardo è pronta a sottoporsi all’intervento di cui ha tanto parlato, ecco la sua dichiarazione e i suoi progetti futuro.

ambra lombardo pronta all'intervento

Ambra Lombardo è l’ex professoressa che si è fatta conoscere per la partecipazione al Grande Fartello 16 dove ha incontrato e si è innamorata dell’ex marito di Tina CipollariKikò Nalli.

Dopo il reality ha scelto di lasciare il mondo per l’insegnamento e di provare a tentare la fortuna nello spettacolo.

Ambra Lombardo pronta all’intervento

Ambra Lombardo si dice pronta a sottoporsi all’intervento per aumentare di qualche taglia il suo seno, una parte del corpo che la bella professoressa siciliano non ha mai del tutto accettato

Nel suo futuro non c’è solo la chirurgia, ma anche la televisione: pare infatti che, grazie alle sue due lauree, ha destato l’attenzione di un longevo programma della televisione italiana.

Come raccontato dalla Lombardo a Di Più Tv “Sfruttando le mie lauree sono stata chiamata per fare un provino per condurre Melaverde”.

Ambra è infatti laureata in Scienze dei Beni culturali e in Archeologia e potrebbe essere più che preparata per guidare lo storico programma di Canale 5.

Il piano B

Ambra ha deciso di lasciare momentaneamente l’insegnamento “Per puntare dritta al mondo dello spettacolo, non voglio precludermi nessuna possibilità”.

Tuttavia se con la televisione non dovesse andare in porte ammette “Torneò nel mondo della scuola e non sarà una sconfitta: riprenderò un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere”.

Insomma pare proprio che la fidanzata di Kikò Nalli abbia le idee molto chiari sui suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy