Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida: età, lavoro, altezza

Guendalina Dorelli è la figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli. Dove avete già visto questa bellissima ragazza? Età, altezza e curiosità sulla donna.

guendalina dorelli
guendalina dorelli

La donna, che è nata dall’amore tra lei e suo marito dal 1991 Johnny Dorelli, in passato è stata ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso: in studio era presente anche sua figlia, ossia la nipote di Gloria Guida e di suo marito che è stato un grandissimo attore e conduttore televisivo e radiofonico. Quindi se vi chiedete dove avete già visto Guendalina in tv, ecco qua la risposta, ma non solo.

Leggi anche: Johnny Dorelli marito Gloria Guida: l’amore vero contro le critiche

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida e Johnny Dorelli: dove l’hai già vista?

La ragazza, che si è laureata nel 2011 in giurisprudenza, aveva tutta la carriera davanti come scrive Wdonna, ma poi è rimasta incinta ed ha necessariamente dovuto fermarsi per far crescere sua figlia.

Non sappiamo chi sia il padre ma presumibilmente pensiamo possa essere il suo attuale compagno, il cui nome è sconosciuto. Da molti anni, oltre a quell’apparizione su canale 5, la donna sembra aver voluto farla crescere lontano dai riflettori e dal gossip, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy