Eliminati Bake Off Italia, chi sono? Tutta la verità

Chi sono gli eliminati di Bake Off Italia questa sera? Tutta la verità ed i nomi dei concorrenti eliminati fino a questo momento nel programma di Real Time. Mariangela si ritira per problemi di salute e frena le eliminazioni.

bake off italia eliminati
bake off italia eliminati

Questa sera in prima tv ci sarà un nuovo appuntamento con Bake Off Italai 2019, che andrà in onda a partire dalle 21:15 su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. Chi sarà l’eliminato (o gli eliminati) di questa puntata? Le anticipazioni della diretta tv di oggi, venerdì 4 ottobre 2019.

Leggi anche: Federico De Flaviis Bake Off Italia che fine ha fatto? Cosa fa oggi

Eliminati Bake Off Italia 2019 stasera: anticipazioni, chi lascia il programma?

Nell’ultima puntata la concorrente eliminata è stata Olena che ha dovuto abbandonare il programma e lasciare sotto il tendone il suo grembiule; è invece stato premiato Riccardo, che è riuscito finalmente ad ottenere con grande merito e successo il grembiule blu.

Oggi a chi toccherà abbandonare forzatamente il programma? Lo scopriremo questa sera con i giudici che, come sempre, saranno Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. La conduzione sarà sempre affidata a Benedetta Parodi che accompagnerà in tutte le prove i concorrenti rimasti in gara.

Il quarto giudice di Bake Off Italia 2019 questa sera sarà il sopra citato Federico De Flaviis: appuntamento a stasera, non mancate.

Impostazioni privacy