Federico De Flaviis Bake Off Italia che fine ha fatto? Cosa fa oggi

Vi ricordate Federico De Flaviis, vincitore dell’edizione scorsa di Bake Off Italia? Che cosa fa oggi l’ospite della nuova puntata: che fine ha fatto?

federico de flaviis bake off italia
federico de flaviis bake off italia

Vi ricordate del vincitore dell’ultima edizione, prima di questa chiaramente, di Bake Off Italia? Si chiama Federico De Flaviis e sarà l’ospite di questa sera della nuova puntata del talent show culinario più dolce della tv: che fine ha fatto e cosa fa oggi il giovane 18enne? Ha scritto un libro di ricette ma non si sa molto altro.

Leggi anche: Eliminati Bake Off Italia, Olena torna a casa

Federico De Flaviis Bake Off Italia che fine ha fatto oggi? Libro ricette

Federico De Flaviis, dopo aver ottenuto il successo nella scorsa edizione di Bake Off Italia grazie al suo immenso talento e passione, in molti si chiedono, su Google soprattutto, che fine abbia fatto.

La verità è che, dopo aver scritto un libro di ricette ed incassato il premio del programma, ha proseguito il suo percorso di studi cercando di migliorarsi sempre più.

Insomma, anche se in molti se lo chiedono (stando alle ricerche che gli utenti scrivono sui motori di ricerca chiaramente) il ragazzo non è stato un attimo fermo, sempre alla ricerca dell’ispirazione per sviluppare al meglio il suo talento.

Questa sera sarà ospite di Bake Off Italia, tornando sotto il tendone: che cosa farà preparare ai nuovi concorrenti?

Impostazioni privacy