Whatsapp, presto una nuova funzione, ecco quale

Whatsapp, la nota app di messaggi istantanei e in diretta presto sarà disponibile con un aggiornamento innovativo degno di un 007. Vediamo di cosa si tratta

whatsapp attacco hacker

Whatsapp presto avrà una nuova funzione che probabilmente molti si aspettavano.

Infatti a chi non è mai capitato di cancellare i messaggi dopo averli inviati?

L’aggiornamento sarà disponibile in primis sulle chat di gruppo

Whatsapp questa volta si è superata. La app di casa  Zuckerberg infatti avrà presto un’applicazione degna di 007, la autodistruzione dei messaggi.

In che cosa consiste il nuovo Whatsapp? In pratica, una volta inviato un messaggio lo stesso mittente potrà decidere la sua auto cancellazione.

E non è finita qui: gli utenti potranno decidere, tramite un timer, se far cancellare il messaggio in 5 secondi, un’ora, mezz’ora e così via.

Insomma una vera e propria autocancellazione a tempo decisa da chi invia un messaggio. Al momento si tratterebbe soltanto di un test e la cosa sarà disponibile solo sulle chat di gruppo.

Questo perchè spesso le stesse sono intasate di messaggi, quindi per liberare la chat le frasi potranno cancellarsi da se, ovviamente, da chi lo decide.

Whatsapp a quando la nuova funzione?

Al momento ancora non si sa quando i fruitori della messaggistica in diretta potranno beneficiare di questo nuovo aggiornamento.

L’attesa comunque, si suppone, sarà molto breve

Impostazioni privacy