Whatsapp, come leggere i messaggi eliminati

Whatsapp ecco come leggere i messaggi eliminati. La nuova funzione spesso ha creato preoccupazione e curiosità negli utenti. Che a volte vorrebbero approfondire qualcosa di indefinito.

Whatsapp
Whatsapp

Vi è mai capitato di scrivere alla persona che vi piace, ma non era il momento giusto? L’app di messaggistica istantanea più famosa e scaricata del mondo ha introdotto la possibilità, entro un tot di minuti dall’invio, di cancellare il proprio messaggio e impedire al destinatario di andare a leggere cosa ci fosse scritto. C’è però un modo per recuperare questo materiale.

Leggi anche: il bug di Whatsapp

Whatsapp, come leggere i messaggi eliminati

Esistono diverse app da affiancare a Whatsapp per leggere i messaggi eliminati. Tra queste troviamo le notifiche push. Tra quelle più in voga in questo momento c’è sicuramente Notifications History che è stata creata molto presto, appena dopo l’introduzione di questa novità. Di recente però questa è stata superata da WAMR che ha dei vantaggi.

Purtroppo al momento è disponibile solo su Android e permette di recuperare i messaggi eliminati anche di Telegram e Facebook Messenger. Una falla di sistema che Whatsapp dovrà provare a sistemare anche perché così facendo perde credibilità sulla nuova funzione trovata da tutti molto interessante, ma forse ora un po’ meno sicura.

La spiegazione online

Impostazioni privacy