Manuela Magalli figlia Giancarlo Magalli, chi è? Instagram, foto, età

Manuela Magalli è la primogenita figlia di Giancarlo Magalli, il noto conduttore oggi ospite di Vieni da me. Impegnato nell’intervista della lavatrice.

Manuela Magalli figlia Giancarlo Magalli, chi è? Instagram, foto, età

Vieni da me è pronto a tornare con un’entusiasmate puntata nel post Tg di Rai 1. Caterina Balivo quest’anno è carica più che mai dato il successo riscontrato dalla sua trasmissione.

Manuela Magalli figlia Giancalo Magalli, chi è?

Giancarlo Magalli si è sposato ben due volte, nonostante adesso abbia dichiarato di essere “zitellone” la prima volta con Carla Crocivera, dalla cui relazione è nata Manuela, e la seconda con Valeria Donati, da cui ha avuto la figlia Michela.

Leggi anche –> Michela Magalli figlia Giancarlo Magalli, chi è? Altezza, malattia, madre

Il conduttore 71enna ha un bel rapporto con le sue due figlie, Manuela lavora nel settore assicurativo e Magalli ha ammesso di non essere stato un padre molto presente.

La ragazza è nata proprio all’apice della carriera, mentre era impegnato con Giochi senza frontiere.

Vieni da me allerta cambio orario

Manuela Magalli figlia Giancarlo Magalli, chi è? Instagram, foto, età

Venerdì 11 ottobre vedremo per l’ultima volta Vieni da me nella fascia oraria del post Tg.

Il programma condotto da Caterina Balivo lascerà infatti spazio a Il Paradiso delle Signore, la fortunata serie Rai ambientata all’interno di un meraviglio negozio di moda femminile degli anni Cinquanta.

Leggi anche –>Giovanni Conversano proposta di matrimonio in diretta, Vieni da me

C’è molta attesa per scoprire le sorti dei nuovi protagonisti e, per fare spazio al programma, Vieni da me sarà posticipato di circa trenta minuti, così come la programmazione a seguire.

 

Impostazioni privacy