Giorgia Palmas moglie Filippo Magnini: il nuotatore come l’ha conquistata?

Giorgia Palmas è la fidanzata di Filippo Magnini da più di un anno: il nuotatore come l’ha conquistata? Curiosità sulla nascita del loro amore.

giorgia palmas

In moltissimi la ricordano come l’ex Velina del bancone di Striscia La Notizia ma Giorgia Palmas da quel momento ne ha fatta di strada: ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha condotto moltissimi programmi, è diventata mamma della piccola Sofia (avuta dal calciatore Bombardini) ed ha trovato un nuovo amore.

Leggi anche: Filippo Magnini salva bagnante, l’orgoglio della fidanzata

Giorgia Palmas fidanzata Filippo Magnini: come si sono conosciuti?

Filippo Magnini, il fidanzato di Giorgia Palmas, l’ha conquistata con una cosa assolutamente semplice ma non banale: con un tiramisù. Il cibo, quindi, è stata la scintilla che ha fatto nascere un amore grande. E tra i due si parla anche di matrimonio.

Per approfondire: Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo, pronti al matrimonio?

La donna, la cui età oggi ha 37 anni ma è bellissima come sempre, su Instagram posta tantissime foto che fanno incetta di like e commenti. La ragazza sarda, che ha avuto una lunga storia d’amore anche con il suo ex collega alla conduzione di Paperissima Sprint Vittorio Brumotti, oggi è però felice con il nuotatore.

Insomma, il loro amore non conosce sosta e, sempre lontano dai riflettori, va avanti a gonfie vele.

Impostazioni privacy