Sara Wilma Milani contro Matrimonio a prima vista: ” Ti usano per fare tv”

Sara Wilma Milani ha partecipato a Matrimonio a prima vista nel 2017, sperando di trovare l’uomo giusto. Oggi critica il programma con toni molto accesi.

Sara Wilma Milani

Oggi è una cantante, è ha deciso di scrivere e far conoscere al pubblico una canzone, che con toni ironici racconta la sua verità, riguardo ai programmi simili a quelli a cui partecipato lei.

Sara Wilma Milani, le parole contro il programma

Sara Wilma Milani ha partecipato molti anni fa al programma Matrimonio a prima vista, oggi per sua stessa ammissione dice di non aver trovato l’uomo giusto, bensì un “fratellone”, dal quale avrebbe voluto divorziare subito, ma per motivi burocratici, riesce a farlo solo ora.

Aspre critiche anche per gli organizzatori e per chi fa le selezioni, la cantante ammette che nonostante le prove e i test fatti per trovare la persona giusta, alla fine ci si ritrova con qualcuno con cui non si è compatibili per niente.

il suo augurio per il futuro

Lasciata alle spalle questa esperienza, la Milani spera di trovare un compagno ideale e di vivere insieme tutta la vita, anche senza doversi per forza sposare.

E dal punto di vista lavorativo, si augura di scalare le classifiche italiane e di arrivare al primo posto con il suo nuovo singolo.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy