Le Iene, puntata speciale, le lacrime di Alessia Marcuzzi

Le Iene, inizia con un lungo applauso e tante lacrime per la conduttrice a Nadia Toffa. Presenti alla puntata Iene, ma anche tani altri dello spettacolo

Le Iene, Nadia Toffa e la sorpresa dell’ultimo video. La Iena aveva mandato un messaggio con un invito ad andare a casa sua per un’ultima ripresa.

Le Iene il lungo applauso del pubblico

Nadia Toffa aveva chiesto a un collega di andare a casa sua nel dicembre 2018.

La giornalista voleva lasciare un ultimo messaggio non solo ai suoi “vicini” ma a tutti quanti l’amavano. Le iene mostreranno ora il messaggio lasciato dalla iena combattente.

Una puntata tutta dedicata alla conduttrice “combattente”

La puntata si apre proprio con lei, con Nadia. E’ lei infatti la regina della serata, lei che virtualmente presenterà questa puntata e questa edizione de “Le Iene”. Tutti i suoi colleghi escono insieme per omaggiare la donna che ci ha lasciati dopo una lunga malattia.

Un lungo applauso per omaggiare colei che è andata via prematuramente. Presenti e vestiti di “giacca nera” non sono iene, ma anche personaggi dello spettacolo, attori, artisti. L’ingresso è commuovente e il pubblico non smette di applaudire.

Le Iene, le parole e le lacrime di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi  le parole introduttive alla trasmissione: “Abbiamo pensato di cominciare questa puntata de Le Iene senza di lei… Ho la voce un pò rotta… La cosa migliore da fare è quella che facciamo ora, di essere uniti tutti insieme per festeggiare la vita… Era questo quello che voleva Nadia. Speravamo che questo momento non arrivasse mai, ma quando è arrivata questa notizia, la “botta” è stata troppo forte. Nadia aveva il potere di unire le persone. Nadia era a conoscenza fin da subito che il suo cancro non le avrebbe dato più di un anno di vita…- continua- tutti siamo abituati a vedere la Nadia combattiva, delle inchieste, della grinta che lottava per tutta se stessa. Ma anche Nadia ha pianto tanto. Ma la guerriera ha deciso di combattere, andare avanti e sorridere nonostante la paura… Non voleva darla vinta al male. Ha continuato a lavorare e non se ne vergognava… Lei ha combattuto con coraggio, dignità, con grande forza. Nadia ha fatto nella vita quello che ha sempre voluto fare. Lei voleva fare Iena fin da quando era studentessa- conclude- Tu ci stai guardando e ci hai riunito tutti qui… noi ti ringraziamo e salutiamo”

Impostazioni privacy