Fabrizia De André chi è? Biografia, anni, Dori Ghezzi, fidanzato

Fabrizia De André è la sorella di Francesca De André: chi è il suo fidanzato? Anni, cioè la sua età, ed il rapporto con Dori Ghezzi.

fabrizia de andré
fabrizia de andré

Fabrizia De André è la figlia di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, nonché sorella di Francesca De André con cui avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello 2019 salvo poi rinunciarci.

Leggi anche: Gennaro Lillio ex fidanzato Francesca De André: spunta un clamoroso retroscena

Fabrizia De André sorella Francesca De André: perchè hanno litigato?

La ragazza, classe 1987, oggi ha 32 anni ed ha anche un fratello di nome Filippo ed una sorellastra di nome Alice, è una modella bellissima che ha moltissimi follower su Instagram: chi è il suo fidanzato e com’è il rapporto con Dori Ghezzi e la sorella oggi?

Al momento non lo sappiamo ma, se è come quello della sorella, non sembra essere affatto buono come abbiamo potuto constatare durante il Gf 16.

Leggi anche: Giorgio Tambellini fidanzato Francesca De André, news dopo Gf: ha un figlio?

La ragazza, che per un certo periodo della sua vita ha fatto anche la cameriera, ha un figlio di nome Riccardo e che suo padre Cristiano, come riporta Notiziemusica, avrebbe voluto che abortisse in quanto il compagno della ragazza fa il cameriere.

Chi è il fidanzato di Fabrizia De André? L’uomo, che è lontanissimo dal mondo dello spettacolo, non ha dato notizie di sé in termini di dati anagrafici ma i due sembrano essere davvero felicissimi insieme e questo è l’importante.

Impostazioni privacy