Melissa Panarello chi è? Da lei è nata l’idea di “Melissa P”

Melissa Panarello, la famosa Melissa P, è famosa per il libro da cui è nato li lungo cortometraggio. Ma chi è veramente? Scopriamolo

Melissa Panarello è una grande scrittrice italiana.

Da un suo libro “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire” storia autobiografica ed erotica è nato il film “Melissa P”.

Nascita e curiosità sulla scrittrice

Melissa Panarello nacque nel 1985 a Catania, ma il successo le arriverà nel 2003 dopo aver prodotto il libro da cui nascerà il film “scandalo” Melissa P. In seguito l’autrice si distaccherà dal suo personaggio dicendo che non le appartiene davvero in tutto e per tutto.

Ma non ha prodotto solo Melissa P, anche se questo è stato il suo maggior successo.

Alla Panarello si devono anche altri volumi come Il primo Dolore nel 2019 e molti altri saggi.

Inizialmente non si firmava per intero, ma l’idea venne dai suoi genitori. Inoltre la scrittrice nel 2015 ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, ma ci rimase per poco più di 20 giorni. Oggi, studia e si occupa anche di Zodiaco.

Cosa sappiamo sula sua vita privata?

In merito a vita privata, sappiamo che la scrittrice è stata impegnata per molti anni con Thomas Fazi, figlio dell’editore che ha pubblicato i suoi primi libri e con cui ha avuto qualche screzio.

Oggi sarebbe ancora fidanzata, ma con un altro. I rapporti con il suo ex sono comunque normali. Oggi sta con Bernardo Barilli poeta e scrittore da cui ha avuto un figlio, Matteo. e che adesso, come si vede, è di nuovo incinta

Melissa Panarello oggi vive a Roma in una casa più volte apparsa sul suo profilo Instagram.

Sappiamo che i suoi guadagni sono discreti e, in merito a curiosità, il suo primo libro le fruttò circa 1000 euro. Come li spese? Acquistò una macchina fotografica e un.. gigolò!

Impostazioni privacy