Leonardo Tano figlio Rocco Siffredi: dalle sfilate Pitti ai film a luci rosse?

Leonardo Tano è il secondo figlio di Rocco Siffredi, fratello di Leonardo Tano. Il ragazzo, che fa il modello anche per Pitti, seguirà le orme del padre?

leonardo tano figlio rocco siffredi
leonardo tano figlio rocco siffredi

Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Rosza Tassi nonché fratello minore di Lorenzo Tano, è uno dei modelli emergenti più famosi e chiacchierati d’Italia e non solo per l’ingombrante nome del padre. Su Instagram, infatti, il suo profilo è pieno zeppo di foto su set davvero professionali ma alcune voci lo vogliono verso un’altra strada: quella dei film a luci rosse. Seguirà il lavoro del padre?

Leggi anche: Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi: la sua fidanzata chi è?

Leonardo Tano figlio Rocco Siffredi: farà il lavoro del padre?

Leonardo Tano al momento non vuole le orme del padre: la sua carriera, infatti, nel mondo della moda è ben avviata e non è un caso che un marchio così importante come Pitti, oltre a tutte le altre pubblicità che ha fatto in così poco tempo, abbia scelto proprio lui come modello tra gli altri.

Al momento non sappiamo se il figlio di Rosza Tassi e Rocco Tano abbia una fidanzata come il fratello ma una cosa è certa: la bellezza certo non gli manca e nonostante la sua giovane età (è nato nel 1998) il suo futuro, dopo la scuola, sembra essere proprio nel mondo della moda, sebbene il padre abbia confessato che ha tutte le carte in regola per poter sfondare nel settore a luci rosse.

Impostazioni privacy