Flavia Vento, chi è? la showgirl ospite di Barbara d’Urso

Flavia Vento oggi sarà tra gli ospiti del salotto di Barbara d’Urso, per la rubrica Domenica Alive. Ancora non è chiaro se deciderà di ballare o cantare.

Flavia Vento

Romana, la showgirl dopo la maturità inizia la sua carriera come modella tra Milano e Parigi, per poi iniziare a sbarcare in tv con numerosi spot pubblicitari.

Oggi, domenica 29 settembre sarà tra gli ospiti di Domenica Live, nel pomeriggi mediaset capitanato da Barbara D’Urso.

Flavia Vento: esordio e carriera in tv

Flavia Vento esordisce nella trasmissione il Lotto alle Otto dove ha il ruolo della fortuna, poi inseguito anche la rivista Playboy le dedicherà la copertina.

Il successo e forse anche le critiche arrivano con la sua partecipazione al programma Libero, condotto da Teo Mammuccari, dove l’ex modella ha il compito di restare, praticamente, quasi tutta la trasmissione sotto un tavolo di vetro, dove il conduttore appoggia dei telefoni che servono a fare gli scherzi telefonici.

Nel 2000 arriva a Stracult, ideato da Marco Giusti e negli anni successivi partecipa anche ad alcuni film per la televisione.

Politica e ritorno in televisione

L’attrice nel 2005 si è candidata nel Lazio, all’elezioni regionali con il nuovo PLI, sostenendo la candidatura di Francesco Storace.

Inseguito, sempre nel 2005 torna in tv, alla guida di Striscia la notizia con Pino Insegno e Pino Campagna.

Partecipa a due edizioni dell’Isola dei Famosi: nel 2006 con Simona Ventura e nel 2009 con Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

In questi ultimi anni, ha preso parte a numerosi show tv, come: Avanti un altro, Caduta Libera, Quelli che il calcio e Domenica Live.

Argia Renda

Impostazioni privacy