Cristina Marino fidanzata Luca Argentero chi è? Galeotto fu Natale ai Caraibi

Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di Natale ai Caraibi: da allora sono trascorsi 4 anni.

luca argentero

Casse 1991, Cristina Marino è nata da padre siciliano e mamma pugliese, ma è sempre vissuta a Milano. Sin da piccola ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo, prima come testimonial pubblicitaria e poi come attrice.

Leggi anche –> Myriam Catania ex moglie Luca Argentero: figli e news sul nuovo compagno

Cristina Marino: carriera

Cristina Marino nonostante la giovane età (28 anni) è attiva da tempo nel mondo della recitazione. Dopo Amore 14 (2009), il film ispirato al romanzo di Federico Moccia, è stata sul set di Casa & Bottega (2013) e di diverse fiction come Una grande famiglia e Un passo dal cielo. Fino a Natale ai Caraibi (2015) dove ha incontrato il suo attuale fidanzato, Luca Argentero. L’ultima esperienza è quella del 2018, nel cast de L’Isola di Pietro.

Svolge anche l’attività di blogger, con un diario virtuale dove tratta temi legati all’attività fisica e al benessere: BefancyFit. Inoltre è appassionata di ballo: ha preso parte al talent show Dance Dance Dance.

Cristina Marino e Luca Argentero

I sue si sono conosciuti ai tempi delle riprese di Vacanze ai Caraibi, poco prima della rottura tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania, che si sono poi separati consensualmente.

Per diversi mesi la storia tra i due non è stata resa pubblica, fino alla prima uscita ufficiale, nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Double Trouble @cristina__marino

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Impostazioni privacy