Massimiliano Varrese Amici Celebrities, chi è? Ballerino e cantante

Massimiliano Varrese è oggi uno dei concorrenti più bravi della prima edizione di Amici Celebrities. La sua carriera è piena di tanto cinema e televisione.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese, cantante attore e ballerino nasce a Roma, ma si trasferisce ben presto in Toscana dove inizia i suoi studi.

La sua lunga carriera inizia quando viene scelto da Raffaella Carrà come cantante e ballerino per Carramba-che fortuna.

Massimiliano Varrese: cinema, tv e teatro

Massimiliano Varrese ha all’attivo una carriera molto importante, inizia fin da subito a fare parte di tante miniserie televisive, come Operazione Odissea.

Nel 2000 viene chiamato da Luca Tomassini per far parte del corpo di ballo d Stasera pago Io condotto da Fiorello su Rai Uno.

Negli anni successivi, balla per Paola e Chiara e poi nel tour di Geri Halliwell per cui gira anche dei videoclip.

In tv, per molti anni abbiamo avuto il piacere di vederlo in Carabinieri e poi nella Sacra Famiglia accanto a Alessandro Gassmann per la regia di Raffele Mertens.

Dal 2006 inizia anche a lavorare in teatro, prendendo parte a spettacoli come: Tre metri sopra il cielo lo spettacolo, grazie al quale vince il Premio Vittorio Gassman.

Nel 2011 pubblica un romanzo, scritto con l’amico Francesco Serino, dal titolo: l’Estate è già finita.

L’esperienza ad Amici Celebrities

Il ballerino è tra i concorrenti del nuovo talent shw, per la squadra bianca, e già dopo solo una puntata ha scatenato il nervosismo dei suoi avversari che vedono in lui un concorrente difficile da battere.

Già nella scorsa puntata infatti è stato nominato dai blu con la speranza, fino ad ora vana, di essere fatto fuori dalla giuria, composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Argia Renda

Impostazioni privacy