Paola Perego assente al matrimonio di Niccolò Presta: problemi in famiglia?

Paola Perego grande assente al matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta, il figlio di Lucio da anni compagno della conduttrice.

Paola Perego

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno detto sì, su Instagram spopolano già le prime foto e video dei novelli sposi.

Al matrimonio del figlio di Lucio Presta, agente dello spettacolo italiano, pullulano gli ospiti vip: da Lorella Cuccarini a Paolo Bonolis e Gianni Morandi. Ci sono ance Marcello Sacchetto e Paolo Ciavarro, con cui Lorella presenta il daytime di Amici.

Dopo aver notato i volti noti è impossibile non fare caso a una grande assenza, quella di Paola Perego. La conduttrice infatti è legata da anni a Lucio Presta e tutti si aspettavano di vederla al matrimonio del figlio. Che ci siano problemi in famiglia?

Il matrimonio

I due novelli sposi non hanno potuto fare a meno di salutare i loro follower su Instagram prima di raggiungere la location della festa. Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno mostrato le loro fedi gridando felici “È fatta, ci siamo sposati”.

L’abito scelto dalla sposa è bellissimo, tutto ricamato da fiori e coperto da uno splendido mantello in tono. La chiesa è gremita e le decorazioni sono impeccabili, eppure l’assenza della Perego stona e non poco.

Paola Perego grande assente

Un matrimonio perfetto, quasi da favola, che avrebbe potuto far parlare a lungo. Tuttavia quasi da subito sui social più del vestito e del matrimonio si è parlato dell’assenza di Paola Perego.

Secondo le fonti di Dagospia la conduttrice non avrebbe un buon rapporto con il figlio di Lucio Presta. Tuttavia, come fanno notare in molti non è detto che la Perego sia assente al matrimonio.

In molti sostengono che l’assenza della donna nelle foto e nei video postati su Instagram non indica per forza che non sia stata invitata. Che la dolce Paola sia sfuggita agli obiettivi dei numerosi smartphone puntanti sugli sposi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy