Flavia Natalini chi è? Miss Lazio e il difficile rapporto con il padre

Chi è Flavia Natalini, Miss Lazio che ha raccontato a Storie Italiane il suo difficile rapporto con il padre. La ragazza e la madre parlano della storia.

flavia natalini miss lazio 2019
flavia natalini miss lazio 2019

La ragazza, che è stata Miss Lazio 2019, ha raccontato la sua difficile battaglia contro la bulimia dovuta, tra le tante cause, anche ad un difficile rapporto con il padre. Oggi è stata ospite a Storie Italiane insieme alla madre.

Leggi anche: Flavia Natalini, Miss Roma 2019: chi è? Vince la bellezza acqua e sapone

Flavia Natalini chi è Miss Lazio 2019? Bulimia, padre

Il padre, che ha deciso di non presentarsi in studio sebbene fosse stato invitato dalla conduttrice Eleonora Daniele, non ha mai avuto un rapporto positivo nei confronti della figlia.

Non c’è mai stato uno scontro conflittuale tra Flavia Natalini ed il padre, ma le è sempre mancato l’affetto tipico paterno nei confronti della figlia. Il padre è anche venuto in terapia prima insieme alla figlia e poi proprio familiare e sembra aver portato i suoi frutti.

Insomma, non è però bastato questo percorso e la bulimia è stata la conseguenza -anche- di questa mancanza di affetto, almeno stando alle parole della ragazza che si è raccontata a Storie Italiane.

Oggi, però, ne è uscita e non è soltanto divenuta Miss Lazio 2019 ma ha anche partecipato a Miss Italia ed oggi è una bellissima ragazza in forze, segnata da un passato difficile.

Impostazioni privacy