Flavia Natalini, Miss Roma 2019: chi è? Vince la bellezza acqua e sapone

Bionda, occhi verdi, 170 cm: la 23enne Flavia Natalini l’ha spuntata sulle altre aspiranti Miss, conquistando tutti con la sua bellezza acqua e sapone e il viso angelico. Per lei il prossimo step saranno le prefinali nazionali a Mestre. 

flavia natalini miss roma 2019

Benché sia diventata Miss Roma 2019 il suo sogno nel cassetto è stare dall’altra parte della passerella: Flavia Natalini da grande vorrebbe fare, infatti, la stilista di moda per uomo! Per questo dal prossimo anno inizierà a frequentare l’Accademia di Moda e Costume a Roma. Vorrebbe un giorno arrivare a creare una linea di abiti maschili che porti la sua firma.

Flavia Natalini, chi è?

Flavia ama viaggiare ed è una grande appassionata di moda: su Instagram è seguita già da più di 12 mila persone. Sa benissimo che per realizzarsi, nella vita, c’è bisogno di impegno e studio: per questo ha intenzione di continuare la sua formazione, dopo il liceo, così da inserirsi nel mondo che sogna sin da bambina e arrivare a realizzare una linea di vestiti tutta sua.

“Ora è tempo di lavorare sodo”, ha dichiarato emozionata dopo essere stata incoronata Miss Roma 2019, ereditando il titolo che l’anno scorso fu di Nicole Ceretta.

La vittoria del titolo ambitissimo, riservato alle concorrenti nate o residenti nella Capitale, le permetterà di accedere direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma dal 26 al 29 agosto a Mestre. Lì lei e circa altre 180 ragazze, selezionate in tutto il Paese, si contenderanno la qualificazione alla fase finale del concorso. Si svolgerà a Jesolo, dal 30 agosto al 6 settembre. La finalissima, in occasione dei 80 anni di Miss Italia, verrà trasmessa in diretta su Rai 1. Ancora regna il mistero, però, su chi sarà al timone della serata.

Insieme a Flavia è stata eletta anche Miss Cinema Roma 2019, la diciottenne Valentina Pesaresi, che si è classificata al primo posto davanti a Erika Ciliberto e Chiara Burla, ventenni rispettivamente seconda e terza classificata. Sul podio con Flavia Natalini anche Ludovica Cortese di Anzio e Lucrezia Terenzi di Cerveteri.

Miss Roma 2019

L’evento, patrocinato dal Comune di Ladispoli, ha avuto come grandi sostenitori il sindaco Alessandro Grando e l’assessore alle attività produttive Francesca Lazzeri. Erano presenti anche la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, la neoeletta Miss Cinema Lazio Ilaria Del Vescovo, Flavia Mantovan Miss Roma nel 1996, l’attore e principe Ladislao Liverani, lo stilista Franco Ciambella, la top model Carla Barrucci, la truccatrice delle dive Daniela Mariotti e il fotografo di moda Pino Leone.

Impostazioni privacy