Carolyn Smith il tumore c’è ancora: “Speravo di sentire è finita”

Carolyn Smith continua a lottare contro il tumore, ma non perde la speranza e la voglia di sorridere quando ammette “Si è un po’ risvegliato”.

Carolyn Smith il tumore c'è ancora: "Speravo di sentire è finita"

Da diversi mesi Caroly ha deciso di “boicottare” le fake news sul suo conto raccontando in prima persona il decorso della sua malattia e della sua cura, lo fa da quando, diversi mesi fa, ha annunciato di aver ricominciato la sua battaglia.

In questi giorni la coreografa ha ricevuto i risultati dell’ultima PET e come sempre ha voluto divulgare ai suoi follower qualche informazione in merito.

Carolyn Smith, il tumore si è risvegliato

“Ho pensato tanto a come dare questa notizia, lo sapete che preferisco dare le notizie ufficiali, così la gente non inventa nulla” inizia così il video di Carolyn Smith che aggiorna i suoi follower sullo stato del suo tumore.

Leggi anche–> Carolyn Smith e l’amicizia con Lamberto Sposini

“La notizia buona è che non ci sono cellule in giro per il corpo, la cattiva che il tumore c’è ancora“, la coreografa spiega poi che rispetto all’ultima visita il suo male si è risvegliato.

“Speravo nelle parole è finita qua, invece si continua, The show Must Go On -afferma Carolyn- Si continua. Ho speranza nei medici e nella medicina” continua poi la coreografa, affermando che nei prossimi giorni saprà meglio la cura che decideranno di adottare i medici.

“Sarò sempre positiva, mi dispiace che non sarò sorridente al massimo questa serata” aggiungendo poi che sarà sempre positiva e che non ha nessuna intenzione di mollare.

Impostazioni privacy