Simone Bonaccorsi scoppia, Chiara vicina a un tentatore

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito entreranno in crisi questa sera, il ragazzo scoppia in una reazione furiosa: cosa ha scatenato la sua rabbia?

Simone Bonaccorsi scoppia

Oggi, 23 settembre 2019, andrà in onda la terza puntata di Temptation island vip 2 e scopriremo di più della situazione delle coppie rimaste in gara:  Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Gabriele Pippo e Silvia Maturani e Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Simone Bonaccorsi in crisi

La coppia formata da Simone Bonnaccorsi e Chiara Esposito entra in crisi.

Pare infatti che la giovane si sia avvicinata un po’ troppo a uno dei tentatori, causando una forte gelosia in Simone.

Leggi anche – – >Anna Pettinelli e Stefano Macchi crisi per Cecilia: cosa è successo?

Fabrizio, il tentatore in questione, non solo avrebbe massaggiato la giovane ma si sarebbe anche improvvisato terapista di coppia per scoprire i segreti del rapporto tra Simone e Chiara.

Non solo, perché c’è anche la presenza ingombrante di Antonio Moriconi, con il quale Chiara starebbe instaurando un bellissimo rapporto.

Tradimenti in vista

Chiara Esposito ha ammesso in diverse occasione di aver già tradito il suo fidanzo Simone Bonaccorsi, ammettendo senza problemi che la qual cosa potrebbe tornare a capitare.

Non solo, pare che Chiara sia infastidita dal fatto di non aver ricevuto nessun video da parte del suo fidanzato, che teme si stia trattenendo troppo.

Alessia Marcuzzi chiamerà poi in privato Simone e questo non promette niente di buono.

Impostazioni privacy