Anna Pettinelli e Stefano Macchi crisi per Cecilia: cosa è successo?

Anna Pettinelli chiederà un falò di confronto a Stefano Macchi, la presenza di Cecilia ha messo in crisi la coppia. Come andrà a finire?

Anna Pettinelli Stefano Macchi crisi

La terza puntata di Temptation island vip 2 si preannuncia ricca di colpi di scena.

Tra le coppie rimaste in gara chi riuscirà a salaguardare il proprio amore: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Gabriele Pippo e Silvia Maturani e Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi crisi per Cecilia

Solo la  scorsa settimana Anna Pettinelli era finita in lacrime al pensiero del suo fidanzato nel villaggio dei fidanzati.

Il compagno della speaker sembra essere molto interessato alla compagnia della tentatrice Cecilia e questo crea non pochi problemi alla sua compagna.

Leggi anche – -> Anna Pettinelli a Stefano Macchi: vendetta

La donna ha preso fin da subito coscienza della situazione dicendo “questa Cecilia gli piace molto, ha un modo di scherzare con lei classico di Stefano”.

Insomma Anna Pettinelli e Stefano Macchi sembrano dover affrontare una crisi.

La parola a Carolina, la figlia di Anna

Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli, ha voluto commentare la situazione della madre e del suo compagno a Temptation Island Vip 2.

La ragazza ha ammesso Prima di partire erano gasatissimi, – aggiungendo – ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze”.

Carolina apprezza molto Stefano ammettendo “È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata”.

Impostazioni privacy