Paola Michelini sorella Giulia Michelini, nemiche per fiction: Rosy Abate 2

Sul set di Rosy Abate 2 approfondiremo la conoscenza di Regina, interpretata da Paola Michelini sorella nella vita reale di Giulia Michelini.

Paola Michelini sorella giulia Michelini

Impossibile non notare la somiglianza tra Rosy e Regina, le due interpretano il ruolo di due sorelle nemiche nella fortunata serie Mediaset, che al suo esordio per la seconda stagione ha avuto ben 3,5 milioni di telespettatori.

Il personaggio di Regina Santagata-Mainetti è interpretato dalla talentuosa attrice Paola Michelini, che è attiva più che altro sulla scena teatrale.

Paola Michelini sorella Giulia Michelini

Quando Regina Santagata-Mainetti e Rosy Abate sono vicine la loro somiglianza è incredibile e viene naturale pensare a quanto sia stato incredibile il gruppo casting.

La verità però è un’altra: Paola Michelini è la vera sorella della protagonista.

Carriera

La carriera di Giulia e Paola è leggermente differente, se la prima è più attiva sul piccolo e grande schermo la seconda è dedita al teatro.

Tuttavia non è raro vederle lavorare insieme, le due hanno condiviso il set del fortunato film di Checco Zalone Cado dalle Nubi.

Le due, la cui differenza d’età è di 5 anni, sono molto unite nella vita reale ma sul set di Rosy Abate interpretano due personaggi antagonisti.

Leggi anche – – > Figlio di Giulia Michelini, chi è Giulio Cosimo?

A tal riguardo Paola ha rivelato “È stato complicato recitare la parte della peggior nemica di mia sorella” ma la prova è stata superata a pieni voti.

Impostazioni privacy