Giulia Michelini Rosy Abate 2, Rosy e Regina sorelle nella vita vera

Reduce dal successo della prima puntata di Rosy Abate 2, Giulia Michelini sarà a Verissimo per rilasciare alcune anticipazioni sulla seconda stagione.

giulia michelini rosy abate 2

La prima puntata della fortunata serie di Canale 5 lo scorso 18 settembre ha conquistato ben 3,5 milioni di telespettatori sbaragliando a mani basse la concorrenza.

Nella seconda stagione, che non avrebbe dovuto esserci ma che Giulia Michelini ha accettato di girare per amore dei suoi fan, Rosy si scontrerà con la sua acerrima nemica: la sorella Regina.

Giulia Michelini in Rosy Abate 2: faida tra sorelle

La regina di Palermo non ha un attimo di pace e si troverà a dover affrontare nuovi e vecchi nemici, tra questi non mancherà Regina Santagata-Mainetti, sua sorella.

Leggi anche- – >Addio a Leonardo, Rosy Abate 2: perché non ci sarà Francesco Mura?

Fino all’ultima puntata della prima stagione dello spin off di Squadra Antimafia nessuno sapeva che Regina fosse la sorella di Rosy e pare che le due saranno le vere protagoniste di questa seconda stagione.

Sorelle anche nella vita

L’attrice che personifica Regina Santagata-Mainetti è in realtà la sorella di Giulia Michelini, si tratta infatti dell’attrice Paola Michelini.

Leggi Anche – – > Sapevi che Giulia Michelini è già mamma?

A differeza di Giulia, attivissima sul piccolo e grande schermo, Paola è più presente al teatro ma non è la prima volta che condivide il set con sua sorella.

Le due infatti, avevano partecipato entrambe a  Cado dalle Nubi, il fortunato film di Checco Zalone. Per quanto riguarda il suo ruolo in Rosy Abate, Paola ha ammesso: “è stato complicato recitare la parte della peggior nemica di mia sorella”.

 

 

Impostazioni privacy