Alba Parietti solidarietà a Emma, la rivelazione: “Ho operato un tumore”

Emma Marrone sta male e l’intero mondo dello spettacolo le si è stretto attorno, anche Alba Parietti che ha voluto esprimere la sua solidarietà e  con le sue parole ha commosso tutti.

Alba Parietti solidarietà a Emma

Ieri Emma Marrone ha sconvolto tutti, annunciando il suo momentaneo ritiro per motivi di salute che l’hanno costretta ad annullare i suoi prossimi impegni.

Milioni sono stati i messaggi di solidarietà ricevuti da famosi e non, tra i primi Maria De Filippi, che per Emma è sempre stata una sorta di mamma, e Carlo Conti, che ha voluto fortemente la cantante insieme a lui sul palco del Festival di Sanremo.

Alba Parietti solidarietà a Emma

Emma Marrone perde la testa (1)

Alba Parietti ha voluto esprimere la sua solidarietà e la sua vicinanza a Emma, e con il suo post commuove il web.

“Cara Emma, davvero forza, davvero ti sono vicina, davvero come tante donne ci sono passata e so cosa significa la rivelazione shock fatta dalla Parietti sul suo profilo Instagram.

Un messaggio che infonde speranza e coraggio quello che ha voluto lanciare ad Emma, alla quale dice “Emma, hai fatto tante battaglie, rischiando di tuo, mettendoci la faccia e, anche questa volta, sarai un esempio di coraggio“.

Operata d’urgenza

Alba Parietti solidarità Emma Marrone

Alla fine Alba Parietti decide di raccontare la sua storia personale “Ho avuto una neoplasia grave a 37 anni al collo dell’utero, sono stata operata d’urgenza“.

Leggi anche – – > Alba Parietti lite con l’ex marito

Tutto si è risolto per il meglio “Ma la diagnosi fu atroce da sentire: Cancro, il suo nome era cancro” ha scritto la bella e talentuosa showgirl.

Continuando poi “Quando ti pronuncia questa parola il medico, tu pensi non stia parlando di te o a te. Invece accade. Esiste per tutti la possibilità.”

Un messaggio importante

Alba Parietti decide di sfruttare la sua esposizione mediatica per lanciar un messaggio a tutte le donne “Ci sono, ci siamo passate in tante, molte hanno vinto, alcune no, è proprio per quelle dobbiamo far sentire la nostra voce, – continua scrivendo – che garantisca a tutte uguali possibilità di cure, ripeto, di prevenzione e rispetto per la propria salute e dignità”.

https://www.instagram.com/p/B2pL_vmobx3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy