Alba Parietti contro Franco Oppini: “Non sono mai stata una facile”

Alba Parietti sul suo profilo Instagram si è scagliata contro Franco Oppini, reo di aver raccontato delle inesattezze sulla loro storia. 

Alba Parietti contro Franco Oppini

Franco Oppini è stato al fianco di Alba Parietti per nove anni e insieme hanno avuto anche un figlio, Francesco.

I due si sono lasciati senza clamore e sopratutto senza rancore, tuttavia oggi la showgirl si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa dopo un’intervista rilasciata dal padre di suoi figlio.

Alba Parietti contro Franco Oppini: parole dure

Alba Parietti appare profondamente offesa dalle dichiarazioni fatte da Franco Oppini nel corso di un’intervista, tanto da scrivere un lungo posto contro la sua versione dei fatti.

Il comico racconta che l’allora diciannovenne Alba lo incontrò a cena, dopo averlo visto a teatro con Jerry Calà e che subito dopo aver consumato il pasto la showgirl lo seguì in camera.

La versione della Parietti è totalmente diversa: non solo racconta di essere stata invitata a cena da Jerry e di aver ricevuto da entrambi la corte ma di aver trascorso una romantica notte tra le vie di Torino con quello che sarebbe poi diventato il padre di suo figlio Francesco.

https://www.instagram.com/p/B1WGwntomM8/?utm_source=ig_web_copy_link

“Girammo tutta Torino come due ragazzini innamorati e alle cinque tra baci e risate ti lasciai sotto al tuo albergo” ricorda con un pizzico di amarezza dovuto alle menzogne.

“Non capirò mai perché sopratutto gli uomini che più mi hanno amata e sofferto mi hanno denigrato continua la showgirl, affermando che spesso si sforza di capire la debolezza di chi lo fa.

“Non mi piace essere descritta come quella che non sono mai stata: una facile” afferma Alba Parietti, termina poi il suo sfogo  scrivendo “Ti perdono”.

Impostazioni privacy