Javier Martinez riconquista Sara? Le ha provate tutte

Javier Martinez le prova tutte e parte alla riconquista di Sara, ma sarà dura ottenere una nuova possibilità dopo quanto successo. 

javier martinez riconquista sara

Sara Tozzi è salita sul trono di Uomini e Donne da poco tempo e ha già i primi problemi con un o dei suoi corteggiatori.

Leggi – – > Sara Tozzi, chi è la nuova tronista?

Stiamo parlando di Javier, che prima di partecipare a Temptation Island 6 aveva allacciato una relazione con una giornalista con la quale pare aver ripreso i rapporti di recente.

Una situazione che entra in contrasto con la sua figura di corteggiatore, tanto che pare sia stato allontanato dal programma.

Javier riconquista Sara?

Javier Martinez le ha provate tutte nella sua scalata alla riconquista di Sara Tozzi.

Sul Javier infatti sono arrivate alcune segnalazioni che lo vogliono ancora impegnato sentimentalmente al di fuori del programma, questione che va contro le regole di Uomini e Donne.

Sara Tozzi non ha voluto sentire ragioni e Maria De Filippi ha chiesto al corteggiatore di lasciare lo studio, circostanza che ha fatto scoppiare nella tronista una crisi di pianto.

Una seconda possibilità

Javier ha chiesto e ottenuto un secondo incontro con Sara Tozzi, alla quale ha ribadito di non aver più visto la giornalista e che spera che tra di loro ci possano essere i presupposti di una riappacificazione.

Sara non è riuscito a perdonarlo, anche se Jack Vanore con i tronisti Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche hanno spronato la ragazza a perdonarlo.

Impostazioni privacy