Fabio Galante ex fidanzato Laura Freddi, cosa fa oggi?

Fabio Galante è uno dei celebri ex di Laura Freddi la showgirl è oggi ospite dello studio di Caterina Balivo a Vieni da Me su Rai Uno.

Fabio Galante
Fabio Galante

Fabio è un ex calciatore che ha giocato da difensore a lungo tra le altre con la maglia dell’Inter. E’ stato considerato uno dei calciatori più belli del nostro paese. Oggi è un osservatore della squadra nerazzurra. Ha preso anche il tesserino come dirigente sportivo.

Fabio Galante ex fidanzato Laura Freddi, cosa fa oggi?

Si parlerà di Laura Freddi e del suo ex fidanzato Fabio Galante. La showgirl è ospite. Torna su Rai 1 Caterina Balivo con u nuovo appuntamento di Vieni da me, il programma più amato del primo pomeriggio.

Le particolari interviste appassionano i telespettatori e divertono gli ospiti sempre nuovi dello show.

Caterina Balivo, che look!

caterina balivo

I social impazziscono ogni qual volta Caterina Balivo fa il suo ingresso in studio, è una gara per trovare i suoi capi d’abbigliamento.

Il suo look spesso eccentrico è il più selle volte classico e bonton con qualche punto di colore che non fa altro che accentuare i suoi tratti da brunetta.

Leggi anche – – > Fidanzata Tommaso Rinaldi, è single? La verità a Vieni da me

Regina di moda e ideatrice di tendenze ha portato in Italia il cerchietto alla Kate Middleton, ormai un accessorio immancabile nel guardaroba di molte donne.

E.C.

Impostazioni privacy