Filomena sfigurata con l’acido: “Non mi paga gli alimenti”

Filomena sfigurata con l’acido è ospite a Storie Italiane su Rai Uno da Eleonora Daniele per raccontare la sua terribile storia. La trasmissione racconta ancora il nostro paese.

Filomena sfigurata con l'acido
Filomena sfigurata con l’acido

La donna nel 2012 è stata sfigurata con l’acido dall’ex marito. La donna ha voluto raccontare che non riceve gli assegni di mantenimento dal marito che tra l’altro è libero. A FanPage la donna svelò: “Ai giudici il mio ex marito ha presentato una lettera con richiesta di patteggiamento. Peccato che qualche tempo dopo ha dichiarato alle telecamere che lo rifarebbe”.

Filomena sfigurata con l’acido: “Non mi paga gli alimenti”

Filomena sfigurata con l’acido racconta tutto a Rai Uno. Le telecamere sono andate a trovarla anche a casa sua, oltre che accoglierla ospite in studio. Abbiamo così visto anche quel letto dove è stata colpita e dove continua a vivere ancora oggi a causa della cattiveria del marito. Un gesto incredibile che l’ha lasciata senza parole oltre che farla soffrire e rovinarle la vita.

Una situazione complessa nella quale servirebbe da parte delle autorità competenti di riuscire a trovare la giusta soluzione. La donna ha dimostrato il dolore di dover per forza dormire ancora su quel letto visto che almeno la casa le è rimasta ed è una delle poche cose che ha oltre a una pensione minima e insufficiente per farla vivere in maniera normale.

Impostazioni privacy