Carolina Crescentini nozze segrete con Motta: “è stato bellissimo”

Carolina Crescentini ha stupito tutti con le sue nozze segrete con Motta, il cantante che abbiamo visto a Sanremo 2019. Questa sera potremo invece rivedere l’attrice su Rai1 con A casa tutti bene.

Carolina Crescentini nozze segrete

Carolina Crescentini è una delle protagoniste del film corale di Gabriele Muccino A casa tutti bene, in onda questa sera su Rai1 con anche Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli e Pierfrancesco Favino.

Leggi anche – – > Stefano Accorsi e Bianca Vitali, così superano la differenza d’età

Nel film l’attrice interpreta Gienvra, una donna complessa che non smette un attimo di stupire, un po’ come lei che ha sorpreso tutti sposando in gran segreto il suo fidanzato.

Carolina Crescentini nozze segrete con Motta

Nella splendida Toscana, tra coroncine di fiori, balle di fieno e in compagnia di amici e parenti si è svolto il matrimonio segreto di Carolina Crescentini e Motta.

https://www.instagram.com/p/B2L0IkiCFMC/?utm_source=ig_web_copy_link

“Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che…Abbiamo fatto una cosa” con questa frase Carolina accompagna la foto con la quale ha scelto di annunciare a tutti la sua unione con il cantente Francesco Motta.

Trentanove anni lei, trentadue lui hanno scelto un matrimonio lontano dai riflettori.

Così ha studiato Ginevra in A casa tutti bene

Carolina Crescentini è Gloria in A casa tutti bene, un personaggio complesso per il quale ha dovuto lavorare molto. Ammette di aver avuto difficoltà ad allinearsi con il carattere iroso della donna, almeno finché non ha capito in che chiave leggera “anche se lo fa in modo sbagliato, ossessivo, -aggiungendo poi-  la mia Ginevra cerca solo di difendere il suo ruolo in quella famiglia. Finendo per tirare fuori il lato animale”

Impostazioni privacy