Stefano Accorsi e Bianca Vitali, così superano la differenza d’età

Stefano Accorsi è uno dei protagonisti di A casa tutti bene, il film questa sera in onda su Rai1, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo matrimonio con Bianca Vitali.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Classe 1971, Accorsi è uno dei più apprezzati attori del panorama cinematografico moderno, attivo già dall’età di 20 anni ha collezionato un successo dopo l’altro.

Anche nel suo privato non scherza Stefano, conquistando alcune delle donne più belle del pianeta.

https://www.instagram.com/p/B2jwjeliVe3/?utm_source=ig_web_copy_link

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, il padre di lei era contrario

Stefano Accorsi è noto non solo per il suo fine talento attoriale ma anche per aver conquistato alcune delle donne più belle del momento.

Nel 1998 intreccia una relazione con Giovanna Mezzogiorno con la quale si lascerà nel 2002, l’anno successo si fidanzerà con la bellissima modella francese Laetitia Casta.

Leggi anche – – > Laetitia Casta, chi è l’ex fidanzata di Stefano

La loro storia durerà ben dodici anni e dal loro amore nasceranno due figli: Orlando e Althea. In merito alla separazione con Laetitia l’attore ha rivelato: “Ho lottato per evitarla, a un certo punto però se non c’è più niente da fare devi prenderne atto.”.

Poco dopo la loro separazione Stefano si innamora di Bianca Vitali, figlia di Aldo il giornalista e direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

I due si sono sposati nel 2015 e due anni dopo hanno accolto nelle loro vite Lorenzo“l’idea di costruire una famiglia è arrivata rapidamente” ha ammesso Accorsi.

Film

Nel 1991 Stefano fa il suo debutto nel film Fratelli e Sorelle, al quale seguono Un Posto,  Jack Frusciante è uscito dal GruppoRadiofreccia, grazie al quale vince un David di Donatello: è il 1999.

Tra i più recenti Veloce come il vento, Fortunata e Made in Italy. E ancora Romanzo Criminale, Le fate ignoranti, L’Ultimo Bacio, A casa tutti Bene, Saturno contro.

 

Impostazioni privacy