Chi è Mark Caltagirone? Stasera il super-testimone

Chi è Mark Caltagirone? Stasera ci sarà un super testimone a Live Non è la D’Urso almeno così ha promesso la padrona di casa nelle anticipazioni.Barbara D'Urso si sta godendo le sue vacanze dopo mesi di duro lavoro, preso sarà raggiunta da qualcuno di molto speciale. Di chi si tratta?

Barbara D’Urso torna con la sua trasmissione in prima serata su Canale 5 e lo farà dalla porta principale della domenica sera. C’è grande curiosità di capire quello che accadrà stasera quando dovrebbe essere presente in studio un uomo che ha già visto e conosciuto quello che è stato il marito “fantasma” di Pamela Prati. C’è grande curiosità col pubblico che sui social si sta già scatenando.

Chi è Mark Caltagirone? Stasera il super-testimone

Chi è Mark Caltagirone? Lo scopriremo stasera. In molti hanno vissuto con interesse questa lunghissima storia con tanti alti e bassi e la curiosità di capire chi ci fosse al centro. C’è da farsi delle domande e ci sono anche delle curiosità. Se in molti hanno pensato si trattasse di una persona che non è mai esistita, altri hanno sperato invece di vedere finalmente il suo volto.

Fatto sta che ancora oggi rimangono dubbi e la trasmissione di Canale 5 non poteva che ripartire con protagonista proprio il personaggio più atteso e che in molti avevano pensato potesse regalare delle curiosità non da poco. Staremo a vedere cosa accadrà stasera, fatto sta che il pubblico si divide perché c’è anche chi è stufo di questa storia e vorrebbe vedere altre cose in televisione e magari maggiore spazio a personaggi come Mickey Rourke oggi ospite.

Impostazioni privacy