Eliana Michelazzo volta pagina: è fidanzata con Daniele Bartolomeo

La storia con l’inesistente Simone Coppi l’aveva profondamente sconvolta, ma ora Eliana Michelazzo ha trovato l’amore vero. Ed è una persona in carne e ossa!

Eliana Michelazzo ha trovato l'amore

L’ex agente di Pamela Prati sarà questa sera ospite della popolare Carmelita nel salotto di Live – Non è la D’Urso. Sicuramente ci sarà modo di chiacchierare del caso Caltagirone, dei rapporti con l’ormai ex amica e collega Pamela Perricciolo, con cui è arrivata ai ferri corti passando anche alle vie legali. L’ha denunciata per truffa e diffamazione. Ma quel capitolo buio della vita della Michelazzo pare essere solo un ricordo lontano, lei ha voltato pagina e l’ha fatto anche grazie a una persona che è entrata nella sua vita, un ragazzo che le ha fatto battere di nuovo il cuore.

Leggi anche –> Eliana Michelazzo dopo il Prati Gate ha trovato l’amore, chi è il suo fidanzato?

Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo fidanzati

I due fanno coppia fissa da diverse settimane, anche se non si sono ancora esposti molto sui social. Una sola foto, in cui si vedono le loro mani una sopra l’altra, con una dedica d’amore. Qualcuno, memore della passata esperienza con Simone Coppi (persona rivelatasi poi del tutto inesistente), insinua che anche lui potrebbe essere una sorta di “fantasma”, che dunque si tratti di una farsa, di una presa in giro.

Vero è che di tale Daniele Bartolomeo si sa ben poco, a parte il nome, appreso attraverso un tag messo dalla Michelazzo sulla sopra citata foto. Il suo profilo è privato, ma si intravede la foto di un ragazzo decisamente in forma, abbronzato e palestrato.

Forse stasera, intervistata da Barbara D’Urso, lei darà qualche dettaglio in più sulla sua love story. E chissà che Carmelita non riesca a portare in puntata anche lui, mostrandolo finalmente al pubblico.

Impostazioni privacy