Eliana Michelazzo, chi è? Fidanzato, news, Uomini e Donne

Eliana Michelazzo è tornata sotto le luci della ribalta dopo l’esplosione del Prati Gate e la rivelazione sul suo finto matrimonio. Oggi ha un nuovo fidanzato.

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è tornata a Live Non è la D’Urso per presentare al mondo il suo nuovo fidanzato, dopo il marito fantasma è pronta a voltare pagina con un nuovo amore.

Oggi su Mediaset Extra andrà in onda la replica della puntata.

Eliana Michelazzo

Eliana un nuovo fidanzato, si tratta di Daniele Bartolomeo e per sua fortuna questa volta è in carne e ossa.

Già perché in passato la Michelazzo è stata sposata per ben dieci anni con Simone Coppi, un uomo che non esiste e invitato di sana pianta.

La Michelazzo dopo aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice è tornata sotto le luci della ribalta con l’esplosione del Prati Gate, quando si è scoperto che Mark Caltagirone il futuro marito di Pamela Prati in realtà non esisteva.

Leggi anche – – > Pamela Perricciolo, chi è? 

Da questa scoperta è esploso un grande caso mediatico che ha portato alla scoperta di numerose bugie e di una rete di truffe senza precedenti che hanno visto coinvolti molti nomi del mondo dello spettacolo, illusi di aver trovato l’amore.

Eliana ha negato ogni responsabilità, anche se Pamela Perricciolo ha accusato la sua ex amica di essere sempre stata al corrente di tutto.

 

Impostazioni privacy