Superfood esotici quali sono? Indovina chi viene a cena: un settore contraddittorio

Si chiama “Superfood esotici” la nuova puntata di Indovina chi viene a cena, il programma condotto da Sabrina Giannini. Quali sono questi cibi? Conosciamoli.

superfood esotici indovina chi viene a cena
superfood esotici, indovina chi viene a cenat

Questa sera su Rai Tre ci sarà Indovina chi viene a cena con uno speciale dedicato ai Superfood esotici: quali sono? Il settore è davvero ricco di contraddizioni ma anche molto, molto redditizio per tutti coloro che ne fanno parte, ma le regole ed i regolamenti sono davvero poco chiari.

Superfood esotici, Indovina chi viene a cena: tante contraddizioni

Questi cibi, come ad esempio le bacche di goji, lo zenzero o la curcuma, hanno un particolare molto allettante per tutti coloro che vogliono fare business: costano parecchio, i profitti sono sempre in crescita ma le regole sono davvero pochissime.

I problemi, infatti, derivano dalla poco chiara identificazione dell’area geografica così come della qualità della materia prima, che potrebbe arrivare anche da animali in via d’estinzione, o almeno una parte dei loro ingredienti.

Inoltre quest nuova puntata di Indovina chi viene a cena, che sarà condotta da Sabrina Giannini che è anche una delle più importanti autrici del programma, farà capire ai telespettatori che c’è ancora molta strada prima di dimostrare che questi integratori fanno bene alla salute e non sono tossici.

Impostazioni privacy