Giulio Raselli, nuovo tronista: età, Instagram, foto e news

Giulio Raselli è il nuovo tronista di Uomini e Donne che prende il via oggi: news su di lui, che ha moltissime foto su Instagram, età e compleanno.

giulio raselli tronista
giulio raselli tronista

Giulio Raselli è il nuovo tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che riparte oggi nel pomeriggio di Canale 5. Il ragazzo, il cui compleanno è il 1 gennaio, è nato nel 1990 e perciò ha 29 anni.

Leggi anche: Giulio Raselli nuovo tronista: la verità su Sabrina e Giulia Cavaglià

Giulio Raselli tronista: età, compleanno, news e foto

E’ diventato famoso per essere stato corteggiatore l’anno scorso, ma la vera fama è arrivata a Temptation Island, dove è stato il tentatore di Sabrina. News, foto su Instagram e molto altro su di lui.

Il ragazzo, che è nato a Valenza in provincia di Alessandria, ha una storia particolare alle spalle: il padre, infatti, è italiano mentre la madre è nativa del Guatemala.

Dopo aver giocato per molto anni a basket, oggi il ragazzo lavora nella gioielleria di famiglia proseguendo la tradizione che ormai da molti anni portano avanti i suoi parenti.

Il ragazzo, che è molto social, è da qualche tempo che non lascia trapelare news su di lui: forse perchè è stato impegnato nelle riprese di Uomini e Donne dove è tronista? La sua speranza del resto è quella di non essere più single e trovare l’anima gemella. Ci riuscirà?

Staremo a vedere, ma intanto potete dare un’occhiata al suo profilo Instagram pieno di foto, alcune delle quali davvero bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se si vuole riuscire in qualcosa, la riuscita deve arrivare dolcemente, con grande impegno, ma senza costrizione od ossessione.👁👁

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Impostazioni privacy