Giulio Raselli nuovo tronista: la verità su Sabrina e Giulia Cavaglià

Giulio Raselli è un nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha parlato di Sabrina Martinengo di Temptation Island e di Giulia Cavaglià: le news.

giulio raselli nuovo tronista
giulio raselli nuovo tronista

Giulio Raselli ha iniziato da pochissimo la sua nuova avventura come tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island Vip. Il ragazzo ha parlato non solo della donna oggi ancora fidanzata con Nicola Tedde e che lui non ha scelto, ma anche e soprattutto di Giulia Cavaglià e della sua scelta dell’anno scorso: Manuel Galiano. Le frecciate non mancano.

Giulio Raselli nuovo tronista: frecciate a Sabrina Martinengo e Giulia Cavaglià

Il ragazzo ha infatti confessato, riguardo all’ex tronista di Uomini e Donne, che è rimasto molto deluso per il fatto che non sia stato scelto ma che, allo stesso tempo, oggi è felice in quanto, evidentemente, non si è trattata di una scelta positiva e giusta per lei.

Per quanto riguarda invece Sabrina Martinengo, conosciuta durante Temptation Island, altro programma della Fascino di Maria De Filippi, il ragazzo ha confessato che si era creata una bella complicità nel loro rapporto, ma mancava completamente l’attrazione fisica nei suoi confronti.

Leggi anche: Il futuro di Sabrina Martinengo dopo Temptation Island.

Insomma, ora la sua nuova avventura sul trono di Uomini e Donne si appresta già ad essere super chiacchierata e non mancheranno di certo le news su di lui nei prossimi giorni. Staremo a vedere: quale sarà la sua scelta?

Impostazioni privacy