Gabriele Pippo e Silvia Tirado, lei già vicino a un tentatore

C’è attesa per il figlio di Pippo Franco, Gabriele che approda questa sera su Canale 5 con la fidanzata Silvia Tirado. Pare che la ragazza sia già  vicina a uno dei tentatori.

Gabriele Pippo
Gabriele Pippo

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip, il reality delle coppie che scelgono di mettere alla prova i loro sentimenti.

Alessia Marcuzzi è alla guida della nuova edizione dello show prodotto da Maria De Filippi.

Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Dopo il repentino abbandono di Ciro Petrone e Federica Caputo questa sera approderanno a Temptation island vip Gabriele Pippo e Silvia Tirado, come suggerisce il cognome il ragazzo è il figlio di Pippo Franco.

La coppia metterà a dura prova il loro amore ma pare che Silvia non appena arrivata sull’isola della tentazione ha già adocchiato uno dei single presenti.

Leggi anche – – > Pippo Franco parla con i morti? Lo dice Sandra Milo

Lo rivelano diversi articoli di gossip che raccontato che la Tirado ha invitato uno dei tentatori a seguirla “Vuoi venire?” non è ancora chiaro dove e perché.

Pippo Franco cosa ne pensa?

Pippo Franco è stato chiesto cosa ne pensi della partecipazione di suo figlio al noto reality di Canale 5, giunto alla seconda edizione nella versione Vip.

L’attore, comico e showman ha dichiarato che “Se riuscirà a sopravvive potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema”.

Pur non apprezzando questa tipologia di programma Tv ha ammesso “Per me amare vuol dire costruire l’indipendenza delle persone che ho accanto. aggiungendo – Così ho fatto con Gabriele che ha preso questa decisione in totale autonomia”.

Impostazioni privacy