Debra Feuer ex moglie Mickey Rourke: quel passato con Adriano Celentano

Debra Feuer è l’ex moglie di Mickey Rourke, la donna più invidiata un tempo perché stava con l’attore ai tempi di 9 settimane e 1/2.

Debra Feuer ex moglie Mickey Rourke
Debra Feuer ex moglie Mickey Rourke

I due sono stati sposati dal 1981 al 1989. Nata a Las Vegas il 12 gennaio del 1959 è anche lei un’attrice che in Italia ricorderanno anche per aver recitato ne Il Burbero insieme ad Adriano Celentano. con Mickey Rourke stesso invece recitò nel 1988 in Homeboy film a tratti autobiografico per l’attore. Non sappiamo moltissimo della loro storia d’amore, anche perché l’attore americano ha sempre dimostrato di essere una persona molto riservata, che ha fatto sapere alla stampa solo cosa voleva lui arrivasse.

Leggi anche: Clicca qui per saperne di più su Il Burbero

Debra Feuer ex moglie Mickey Rourke: la donna più invidiata del mondo

L‘ex moglie di Mickey Rourke Debra Feuer è la primogenita di una famiglia numerosa con ben cinque tra fratelli e sorelle. Cresciuta a Las Vegas da quando era in fasce sognava di fare l’attrice. Studiò così recitazione fin da giovane dopo aver studiato alla Chaperel. Il padre è un noto musicista che ha collaborato con grandi artisti come Paul Anka. La mamma invece è una ballerina che ha lavorato solo in film di livello minore. La sorella Tamara è una pittrice, mentre il fratello Ian ha giocato nel calcio professionistico tra Inghilterra e Belgio.

Dopo aver sposato l’attore è stata legata a Scott Fuller, cameraman, dal quale ha avuto nel 1998 sua figlia Jessica Ruby. Oggi vive a Los Angeles e principalmente fa l’insegnante di Yoga. Il suo primo ruolo non accreditato risale al 1977 con Al di là della ragione di Telly Savalas. L’ultima volta l’abbiamo vista al cinema nel 2000 nei panni di Joanna nel film No PussyFooting di Yeal Russcol. Nel 1985 la donna ha recitato nel film per lei più importante e cioè Vivere e morire a Los Angeles diretto dal maestro William Friedkin.

Impostazioni privacy