Albano e Romina, tornano insieme? La foto diventa virale

Albano e Romina sono tornati insieme sul palco, ma nella vita? Una recente foto in Instagram fornisce una pronta risposta al quesito

Albano e Romina sono stati sposati per tantissimi anni. La coppia, tuttavia, dopo la scomparsa o presunta morte della loro figlia Ylenia, hanno deciso di separarsi.

Dalla separazione artistica a quella matrimoniale

Dapprima la separazione artistica tra i due, poi la rottura definitiva. Due genitori, due modi diversi di interpretare il dolore. Lei non si è mai arresa e pensa che Ylenia sia viva. Lui invece sembra rassegnarsi all’ormai “evidente” scomparsa.

Dopo di allora i due sembrava non si parlassero più e che avessero chiuso ogni rapporto. Poi Albano Carrisi si è risposato con Loredana Lecciso.

Sembrava dunque che l’idillio con la cantante statunitense sua prima moglie fosse finito. Tutto fino a che anche questo secondo matrimonio è fallito.

La coppia torna insieme sul palco… La foto diventa “virale”

Sono passati molti anni: di recente i fan entusiasti hanno potuto assistere a diverse esibizioni pubbliche della coppia.

Insieme hanno intonato i successi sul palco, insieme hanno cantato, insieme hanno fatto entusiasmare quelle generazioni che li seguono da sempre.

Così quella separazione artistica è stata ricucita. E’ stata ricucita anche quella affettiva? I due dicono di no.

Intanto da Instagram,, sulla bacheca di Romina c’è una foto che annuncia una loro prossima esibizione il 26 ottobre.

Nulla di strano, se non fosse che i due cantano con quella grinta che li contraddistingueva ormai in un lontano passato. Che sia o no ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy