Carrè Otis ex moglie Mickey Rourke: alla base fu Orchidea Selvaggia

Carrè Otis è la seconda ex moglie di Mickey Rourke, i due sono stati sposati dal 1992 al 1998. Una splendida modella classe 1968 che è stata tra le donne più belle del mondo.

Carrè Otis ex moglie Mickey Rourke
Carrè Otis ex moglie Mickey Rourke

I due hanno vissuto una relazione che è stata negli anni novanta protagonista sui rotocalchi rosa, a dimostrazione di come l’attenzione per l’attore sia stata davvero sempre molta. Una donna che ha una grandissima eleganza e che ha vissuto al fianco di Mickey una storia d’amore incredibilmente lunga e di grandissimo interesse pubblico. I due si erano conosciuti sul set di Orchidea Selvaggia dove i due avevano recitato l’uno al fianco dell’altra. Su Wikipedia si parla di un amore che ha vissuto di “contrasti, atti di sadismo, colpi di testa, alcolismo e tradimento”.

Leggi anche: Chi è la prima ex moglie di Mickey Rourke

Carrè Otis ex moglie Mickey Rourke: alla base fu Orchidea Selvaggia

L’ex moglie di Mickey Rourke Carrè Otis nasce a San Francisco il 28 settembre del 1968. In California frequentò la Martin Academy di San Rafael. Iniziata la sua carriera come fotomodella divenne famosa nel campo anche grazie a partecipazioni con i più grandi magazine da Vouge a Gq fino a Marie Claire e anche Playboy. Inoltre è stata il simbolo di grandi marchi di alta moda per diverse pubblicità con Donna karan, Guess?, Calvin Clain, Armani, Enrico Coveri, Ralph Lauren e ancora altre.

Il suo debutto al cinema arriva nel 1989 con Orchidea Selvaggia, ma non riuscirà mai a fare successo in sala. Dopo quel film infatti nella sua carriera ce ne sono solamente altri quattro di non grandissimo appeal. Si tratta di Uscita di sicurezza, Simon Says, Going Back e Under Heavy Fire. Il meglio di sé in carriera l’ha fatto come modella. Dopo la fine della storia con l’attore ha trovato nuovamente popolarità come modella curvy.

Impostazioni privacy