Anastassija Makarenko fidanzata Mickey Rourke, la polemica su di lei

Anastassija Makarenko è la fidanzata Mickey Rourke, bellissima modella russa di appena 31 anni che ha scatenato polemiche per i tanti anni di differenza col compagno.

Anastassija Makarenko fidanzata Mickey Rourke
Anastassija Makarenko fidanzata Mickey Rourke

I due non sono sposati, ma finalmente l’attore ha ritrovato l’amore, vicino a una donna che lo sa capire e che soprattutto come le sue precedenti compagne è davvero bellissima. I due stanno insieme dal 2009, sono oggi già dieci anni che si frequentano. Sicuramente parlerà di lei anche durante la puntata di stasera di Live Non è la D’Urso dove sarà ospite appunto proprio l’attore americano.

Leggi anche: l’ex moglie di Mickey Rourke

Anastassija Makarenko fidanzata Mickey Rourke, una splendida modella

La fidanzata di Mickey Rourke si chiama Anastassija Makarenko ed è una bellissima modella russa. La donna si è però trasferita ormai da molti anni negli Stati Uniti d’America a Los Angeles tanto da sentirsi quasi americana. Una donna davvero splendida che ha scelto un uomo molto più grande di lei, una persona però oltre che dal grande fascino soprattutto di un carisma stratosferico.

Va però detto che l’uomo non è più bello come ai tempi di 9 settimane e 1/2, distrutto da tantissimi interventi chirurgici che ne hanno minato soprattutto lo sguardo da latin lover che aveva fatto innamorare tutti. C’è da dire che però è normale capire come ci si possa innamorare di quest’uomo al di là del suo aspetto fisico. Visto che questi ha una personalità straordinaria ed è anche un uomo straordinario, dotato di una cultura infinita e anche di una crescita sotto diversi punti di vista.

Impostazioni privacy